Per frequentare le attività della AKMM e obbligatorio tesserarsi all'associazione ed è necessario:
Consegna modulo e certificato medico agli istruttori del tuo corso,
effettua con loro il pagamento della quota annuale e IL GIOCO E' FATTO !!!
Ad iscrizione avvenuta, ogni socio riceverà:
Ogni allievo durante le lezioni è tenuto:
Indossare la divisa della federazione formata da:
- Maglietta bianca (fornita da AKMM)
- Pantaloni lunghi neri
- Cintura del proprio grado
La AKMM si impegna a diffondere il Krav Maga nella sua forma piu nobile e tenendo fede a quei principi che il gran Maestro IMI a sostenuto con valore. Il sistema che IMI ha creato prevede un'etica formativa basata su valori morali che danno risalto all'importanza dell'umiltà e del rispetto per gli altri.
La AKMM crede che imparare la difesa personale sia un diritto, ma crede, altrettanto fermamente, che le conseguenze ottenute in tale campo debbano essere usate esclusivamente in quei casi, nei quali l'attuale legislazione riconosce gli estremi della legittima difesa (art.52 del codice penale).
Di conseguenza l'allievo dell'AKMM si impegna formalmente a fare ricorso alle tecniche di Krav Maga apprese durante i corsi, ESCLUSIVAMENTE se costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio o di altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta e sempre che tale difesa risulti proporzionata all'offesa.
L'allievo si impegna inoltre ad essere esempio di onestà, di non aggressività, di umiltà e di rispetto per l'altro. Per i motivi sopra citati la AKMM si riserva di valutare, caso per caso, le richieste di affiliazione all'associazione, riservandosi altresi' il diritto di negare l'accettazione ovvero di espellere dall'associazione stessa chiunque dovesse risultare non rispecchiare le predette caratteristiche morali e caratteriali.
Premesso quanto sopra, la AKMM, ovviamente, non si ritiene in alcun modo responsabile per eventuali danni illeciti che possono derivare da azioni liberamente svolte da suoi associati al di fuori delle manifestazioni organizzate dall'associazione stessa.
(Il Presidente)
info.akmm@gmail.com
+39 335 82 43 701